Marata 45

L’appartamento si trova a San Pietroburgo, in Ulica Marata 45 (via Marata) , in una posizione ottimale, molto centrale a poche centinaia di metri dalla Nevskij prospekt, con ben 5 stazioni  della metropolitana e la stazione ferroviaria Moskovskij negli immediati dintorni.

Descrizione

L’appartamento, al secondo piano di una palazzina storica costruita nella prima metà dell’Ottocento e ristrutturata completamente ricostruita durante l’epoca sovietica, mentre la facciata e altri dettagli decorativi non hanno subito modifiche sostanziali rispetto al progetto iniziale.

L’appartamento, per una superficie di complessivi 56 metri quadri, e’ cosituito da due camere da letto, cucina, corridoio e servizi per un totale di quattro posti letto, con la possibilita’ di ospitare comodamente due coppie o quattro singoli.

Fotografie

Localizzazione

L’appartamento si trova in una posizione ottimale, molto centrale a poche centinaia di metri dalla Nevskij Prospekt, con ben 5 stazioni della metropolitana (Dostojevskaja, Vladimirskaja, Majakovsksaja, Ploščad’ Vosstanija e Ligovskij Prospekt) e la stazione ferroviaria Moskovskij negli immediati dintorni, non lontano dalla stazione degli autobus e comodamente raggiungibile dall’aeroporto Pulkovo.

Mappa


Visualizza Ul. Marata 45 in una mappa di dimensioni maggiori
Mappa interattiva
http://maps.yandex.ru/-/CVa2nD-1

Informazioni supplementari

L’alloggio negli ultimi anni e’ stato completamente ristrutturato, di seguito i dettagli.

Nel 2010 sono state ristrutturate completamente una camera da letto e la cucina, quest’ultima e’ stata totalmente rinnovata e ricostruita in muratura con mobili su misura in quercia, dotata di tutti gli elettrodomestici (forno, frigorifero, cucina a gas, lavastoviglie, televisione), di stoviglie, televisione e tavolo per un massimo di 4 persone.

Il bagno e la toilette sono stati completamente rinnovati nel 2011, con caldaietta per l’acqua calda di servizi e cucina, mentre la seconda camera da letto e il corridoio sono stati ristrutturati completamente nella primavera del 2012.

Biancheria da letto, da bagno e Wifi inclusi nel prezzo

Dintorni

6 risposte a Marata 45

  1. teresina scrive:

    ho soggiornato in questo appartamento per una settimana nell’ agosto scorso. confortevole,essenziale, silenzioso,discreto, vicinissimo alle fermate metro e bus, centralissimo tanto da poter raggiungere facilmente il centro a piedi. l’ingresso dello stabile è stato uno choc a prima vista e solo in seguito si è saputo che era in fase di restaurazione. se mi è permesso fare una lamentela la dico senza problemi: in casa non c’era neanche una cartina della città e questo ci ha creato difficoltà il primo giorno in quanto non avevamo pensato di comprarla prima.
    Marco grazie dell’ospitalità

  2. rago scrive:

    Ciao Teresina. Grazie del commento e dei complimenti, tantissimi. Sulle scale che ti posso dire: ora i lavori sono finiti ma certamente io vorrei che fossero piu’ presentabili perche’ mi rendo perfettamente conto che per l’italiano medio rappresentino appunto uno shock, ma purtroppo rimetterle a nuovo a spese mie e’ un investimento che mi posso permettere.
    Invece per la cartina mancante devo confessarlo, sono io il colpevole, ovvero distrattamente non l’ho lasciato come faccio di solito.

    Grazie di nuovo e a presto!

  3. Natalia scrive:

    Bellissimo appartamento quello di via Marata, in un’ottima posizione per muoversi in centro, confortevole e molto pulito. Seguire i consigli di Marco di visitsanpietroburgo.com é stato fondamentale per poter godere a pieno delle bellezze di questa città. Super consigliato!

    Natalia

    • Marco Ragozzi scrive:

      Ciao Natalia. Grazie per i complimenti, anche voi come ospiti siete state molto simpatiche, peccato che vi siate fermate poco! Spero tuttavia che anche San Pietroburgo vi sia piaciuta e troverete l’occasione per tornarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*